Il PTM individua nella Carta delle reti ecologiche, della fruizione e del turismo, il sistema delle reti tecnologiche e dei servizi di rilievo sovracomunale
SHP - ccby 4.0
Il PTM individua nella Carta di area vasta delle aree suscettibili di effetti locali, le situazioni di pericolosità sismica locale.
SHP - ccby 4.0
Il PTM individua nella Carta di area vasta del rischio idraulico, rischio da frana e dell'assetto dei versanti, le caratteristiche morfologiche o geologiche dei terreni e le situazioni di rischio naturale.
SHP - ccby 4.0
Il PTM individua nella Carta della struttura, il sistema delle infrastrutture per la mobilità, delle reti tecnologiche e dei servizi di rilievo sovracomunale.
SHP - ccby 4.0
Mosaico dei Piani Strutturali Comunali approvati realizzato secondo il Modello Dati Provinciale e condiviso con il Modello Dati regionale, così come previsto dalla l.r. 20/2000.
GeoJson - ccby 4.0 - shp
Mosaico dei Piani Regolatori Generali comunali approvati, realizzato secondo il Modello Dati provinciale e condiviso con il Modello Dati regionale.
Per la maggioranza dei comuni di questo territorio è già in vigore il Piano Strutturale (PSC), così come previsto dalla l.r..20/2000.
GeoJson - ccby 4.0
L’insieme degli usi del suolo che comportano la perdita dei caratteri naturali, producendo come risultato una superficie artificializzata, la cui finalità non è la produzione e la raccolta di biomassa da commercializzare. Deve essere considerato come processo dinamico che altera la natura del territorio, passando da condizioni naturali a condizioni artificiali, di cui l’impermeabilizzazione rappresenta l’ultimo stadio.
SHP - ccby 4.0
Le Unioni di comuni sono un sistema organizzativo nel quale emergono anologhe caratteristiche e simili problematiche (economiche, ambientali, viabilità e sicurezza) pensato per produrre migliori servizi e maggiori risparmi.
SHP - ccby 4.0