PTCP Tav2c - Rischio sismico: aree suscettibili di effetti locali

La "Carta degli Effetti Locali Attesi” fornisce indicazioni per attuare la riduzione del rischio sismico, sulla base di conoscenze della pericolosità del territorio provinciale, provvedendo a definire gli scenari di pericolosità sismica locale.

L'elaborazione della Variante al PTCP, sulla base delle indicazioni della DAL 112/2007 della RER, ha sviluppato il 1° livello di approfondimento geologico sismico, dando disposizioni ai Comuni su come e dove effettuare i successivi livelli di approfondimento, che potranno integrare e meglio definire le informazioni elaborate alla scala provinciale.

La Variante è stata Approvata con Delibera del Consiglio Provinciale n. 57 del 28/10/2013

Pubblicato da:
Area Pianificazione territoriale - Servizio urbanistica e attuazione PTCP - U.o. pianificazione territoriale

Argomento:
gestione territorio

Parole chiave:
rischio sismico - ptcp - sismica

Formato:
shapefile

Frequenza di aggiornamento:
Saltuariamente (circa 1 volta all'anno)

Data creazione: