salta ai contenuti

opendata

Workshop "Esperienze Locali di apertura dei dati territoriali"

immagine open data piani

martedì 21 ottobre dalle 9.30 alle 13.00 presso la sede della Provincia di Bologna in via san felice 25

Il workshop prende spunto dal  Quaderno  "Open data e pianificazione territoriale. Domande e risposte dal laboratorio pilota della Provincia di Bologna", che raccoglie l’esperienza del percorso della Provincia sugli open data territoriali, in particolare quelli legati ai Piani, per condividere con i comuni e gli enti del territorio le esperienze, i problemi che si incontrano nel rendere disponibili questo tipo di dati e le possibili soluzioni.

Si consiglia l'iscrizione, compilando questo modulo entro il 16/10/2014

Città metropolitana di Bologna

Via Zamboni, 13 40126 Bologna - Centralino 051 659 8111 - Codice fiscale/Partita IVA 03428581205
e-mail: urp@cittametropolitana.bo.it - Posta certificata: cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it